Durante il periodo di Natale, Milano si riempie di bancarelle, luci e colori. Imperdibile il tradizionale mercatino “Oh Bej! Oh Bej!”. Un appuntamento fisso per gli acquisti natalizi, che attira ogni anno una vera e propria folla di appassionati, provenienti anche dai comuni vicini.

Circa 400 espositori e 25.000 metri quadrati di esposizione intorno al castello Sforzesco, offrono agli appassionati di mercatini di Natale, atmosfere antiche e prodotti tradizionali.
Rigattieri, giocattolai, artigiani, maestri del ferro battuto, rame e ottone, rivenditori di dolci, caldarroste e vin brulè, si trovano fianco a fianco con artisti, mestieranti, produttori di miele e tanti altri produttori tipici.

Ma non è finita qui. Piazza Duomo e la Madonnina, non potevano non ospitare le bancarelle di Natale, così come i Giardini Pubblici Montanelli, dove, oltre alle bancarelle, vengono organizzate diverse attività per adulti e bambini. Per gli amanti del pattinaggio, viene allestita una splendida pista di ghiaccio, dove si divertono grandi e bambini, sia con i pattini ai piedi, sia ammirando spettacoli artistici che vengono periodicamente organizzati.