Dal 15 al 17 settembre, con l’arrivo dell’autunno, torna il tradizionale appuntamento con la Festa “Vini e Sapori”. L’evento è giunto alla quarta edizione ed promosso da Confcommercio Cremona con il patrocinio del Comune di Crema. Più di cinquanta etichette presentate provenienti da tutta Italia per un’occasione unica di degustazione, con vini di qualità e gustosi abbinamenti gastronomici.

Come si degusta? Il pubblico potrà acquistare il Kit Degustazione (a soli sette euro) che dà diritto ad un calice, una sacca porta-bicchiere e cinque degustazioni presso gli stand che aderiscono alla Festa

Ma non è finita qui: nella meravigliosa cornice del centro storico non mancherà lo street food. Saranno presente all’evento coloratissimi food truck, “icone” del cibo da passeggio, per assaggiare golosità da leccarsi i baffi.

Sapori, colori e… musica. Le tre serate avranno la propria colonna sonora che accompagnerà i visitatori in questo tour del gusto dall’aperitivo fino a mezzanotte. Dalla musica live anni ’70\’80\’90, alla musica italiana, passando per il Dj set.